fbpx

Mancano ormai pochi giorni alla nuova edizione del CES ed LG inizia a mostrare le sue carte. L'azienda ha infatti annunciato la nuova linea di prodotti audio guidata da TONE Studio e dagli auricolari wireless TONE Free.

Partiamo dal più insolito tra I due, ossia TONE Studio. Si tratta infatti un wearable speaker, ossia un'originale cassa indossabile dotata di 4 altoparlanti (due sulla parte superiore e due su quella inferiore) e pensata per regalare agli utenti un'insolita esperienza surround durante la visione di film e video o l'ascolto di musica.

Realizzato in collaborazione con gli esperti di DTS, TONE Studio ricrea l'audio in modo accurato e vanta la funzione Dual Play, che permette di connettere due device TONE Studio per condividere l'esperienza con un'altra persona.

Più tradizionali invece gli auricolari TONE Free. Wireless, pensati per essere portati al collo per facilitarne l'uso e il trasporto e compatibili con i comandi vocali, questi auricolari vi permettono di non aver fastidiosi cavi da gestire lasciandovi le mani completamente libere.

Ovviamente TONE Studio e TONE Free sono solo alcuni dei prodotti che LG porterà al CES di Las Vegas. A questi si aggiungeranno anche TONE Infinim, che sfrutta la tecnologia Metal Layer Speaker di LG, e TONE Ultra, sviluppato in collaborazione con JBL. Per scoprirne di più dovremmo però attendere l'inizio della fiera previsto per il 5 gennaio.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.