CulturaNews

Change the Game: come l’innovazione cambierà il modo di fare business

Sempre più spesso si afferma che il digitale rappresenti il futuro per le aziende e non solo. Il digitale crea posti di lavoro, il digitale aiuta le aziende a sveltire le procedure, il digitale guarda avanti.

Change the Game, l'evento organizzato da Noovle e previsto per il 1 aprile 2015 a Milano, nasce per promuovere la cultura digitale attraverso le testimonianze di aziende che, attraverso l'utilizzo di Cloud Computing, Social Media, Big Data e Smart Working, hanno rivoluzionato il loro modo di fare business.

I workshop verticali che avranno luogo il 1 aprile saranno i seguenti:

  • Google for Work: il meglio delle soluzioni di Google per le Smart Companies;
  • Customer Identity Management & Improve E-commerce – Strategie human to human;
  • Technologies for Digital Marketing: al centro della trasformazione digitale c’è anche il content marketing;
  • Cloud & Big Data: progettare, sviluppare e gestire una strategia Big Data.

Noovle è un'azienda italiana nata nel 2013. La sua specialità? La consulenza digitale – sia per aziende sia per la pubblica amministrazione – che spazia dalla creazione di App allo sviluppo di progetti basati sul cloud computing, dalla creazione di soluzioni di Intelligence Geospaziale allo sviluppo di piattaforme per il video cloud.
Insomma, Noovle è un'azienda che cerca di portare nelle azienda l'innovazione necessaria per diventare competitivi in un mercato sempre più orientato verso l'utilizzo delle nuove tecnologie.

Se siete interessati a seguire il live streaming dell'evento potete farlo collegandovi a questo indirizzo: http://changethegame.noovle.it/live-streaming.html.

In ogni caso noi Princess saremo lì per voi in missione speciale per seguire gli eventi in diretta e raccontandovi la nostra esperienza.

Vi ricordiamo infine che i possessori di un account Twitter potranno seguire il live-twitting cercando l'hashtag #noovle4change.

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker