Site icon Techprincess

È morta a 32 anni Charlbi Dean. Aveva recitato in Triangle of Sadness e Black Lightning

È morta a 32 anni Charlbi Dean. Aveva recitato in Triangle of Sadness e Black Lightning thumbnail

È lutto nel mondo del cinema: Charlbi Dean, la giovane attrice sudafricana che recentemente aveva recitato in Triangle of Sadness, è morta questo lunedì a New York, a seguito di un malore improvviso. Aveva 32 anni.

L’attrice, originaria di Cape Town, era apparsa anche nella serie TV Black Lightning, ambientata nell’universo DC. Nello show ha interpretato la serial killer Syonide.

Charlbi Dean: il debutto sul grande schermo nel 2009

Dean ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli 6 anni, come modella. A 12 firma con Alfa Model Management, che la porta ad apparire su copertine di riviste e in vari spot pubblicitari in patria. Nel 2010 arriva l’esordio nel mondo del cinema con Spud, al quale segue Spud 2: La follia continua del 2013.

Con Triangle of Sadness, una commedia dark diretta da Ruben Ostlund, arriva il suo primo ruolo importante, diventando co-protagonista del film al fianco di Harris Dickinson. I due interpretano una coppia di celebrità di alta moda, Carl e Yaya. La pellicola ha vinto la Palma d’Oro al 75mo Festival di Cannes.

Oltre ai ruoli già citati, l’attrice è accreditata nei cast di Illusive Fields (cortometraggio, 2012), Death Race 3 – Inferno (2013), Pacific Standard Time (2016), Don’t Sleep (2017), An Interview with God (2018), Can’t Have You (2018) e in un episodio dello show televisivo Elementary (2017).

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version