ChatGPT continua a sorprendere ed è tutto grazie ad un nuovo aggiornamento introdotto da Microsoft. Grazie ad esso, il chatbot di intelligenza artificiale ChatGPT è in grado di dialogare, quasi in maniera naturale, con le persone e ha una voce tutta sua.
ChatGPT è ora in grado di dialogare con le persone con una voce tutta sua
L’intelligenza artificiale di OpenAI ha finalmente una sua voce sintetica. Grazie ad un aggiornamento degli sviluppatori di Microsoft, ChatGPT ora è in grado di rispondere a voce, oltre che “ascoltare” le persone che gli pongono domande. Il supporto è, per adesso, relativo al programma di navigazione web della casa, Microsoft Edge, in versione computer. Microsoft ha confermato che Bing Chat arriverà molto presto anche su Safari e Chrome.
Utilizza ChatGPT con NordVPN – 56% di sconto sul piano annuale + 3 mesi gratis
Microsoft stessa ha affermato quanto segue sul blog ufficiale del progetto. “Sappiamo che molti di voi amano utilizzare l’input vocale per la chat sul cellulare. Ora questa modalità è disponibile anche su desktop per parlare con Bing. Basta cliccare l’icona del microfono nella casella di chat. Al momento supportiamo inglese, giapponese, francese, tedesco e mandarino, ma altre lingue sono in arrivo”.
Copilot: l’AI di Microsoft PowerPoint
Copilot permetterà agli utenti di interagire con PowerPoint in maniera conversazionale (proprio come accade su Bing Chat e ChatGPT). Sarà così possibile chiedere all’AI di creare presentazioni PowerPoint in modo automatizzato, partendo dalle indicazioni che l’utente darà all’intelligenza artificiale.
Gli utilizzatori potranno quindi utilizzare comandi come “aggiungi animazioni a questa slide” o “applica uno stile diverso a questa diapositiva”. In tal modo non sarà necessario lavorare manualmente al progetto. Non solo: l’AI sarà in grado di fornire suggerimenti agli utenti, per stimolare la creatività dei loro progetti. Nell’annunciare il Copilot, Microsoft ha dichiarato:
“Copilot in PowerPoint ti aiuta a trasformare le tue idee in presentazioni straordinarie. In qualità di partner narratore, Copilot può trasformare documenti scritti in slide complete di note e fonti del relatore o avviare una nuova presentazione da un semplice suggerimento”.
- Sottile e leggero, a partire da soli 1110 grammi
- Touch screen pixel da 12,45" con il suo caratteristico rapporto 3:2
- Tastiera full size con trackpad di grandi dimensioni
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!