fbpx
come funziona tim vision

Che cos’è e come funziona Tim Vision

I servizi di TV in streaming – molto simili al celebre Netflix – si stanno moltiplicando. Sono comodi, multipiattaforma e alcuni abbastanza economici. Uno di questi è TIMvision, piattaforma anycast sviluppata da Telecom Italia, visibile su smartphone e tablet, smart TV, web ma anche attraverso decoder. Cosa significa anycast? Semplice: una volta acquistato l’abbonamento si può […]


I servizi di TV in streaming - molto simili al celebre Netflix – si stanno moltiplicando. Sono comodi, multipiattaforma e alcuni abbastanza economici.

Uno di questi è TIMvision, piattaforma anycast sviluppata da Telecom Italia, visibile su smartphone e tablet, smart TV, web ma anche attraverso decoder. Cosa significa anycast? Semplice: una volta acquistato l'abbonamento si può guardare la TV su qualsiasi dispositivo senza costi aggiuntivi.

L'offerta è molto ampia e comprende cinema, serie TV ma anche cartoni animati. Con 5 € al mese (il primo solo 1 €) avrete accesso a oltre 6000 titoli tra tra serie TV, cartoni, cinema, documentari, gli ultimi 7 giorni dei principali canali. Il decoder si acquista a parte.

Inoltre dal 19 maggio 2015, su Tim Vision, potrete vedere in anteprima esclusiva la parte conclusiva della settimana stagione di Mad MenThe End of an Era.

Buzzoole


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.