Site icon Techprincess

Chef Life: A Restaurant Simulator, arriva il trailer del gioco

Chef Life: A Restaurant Simulator, arriva il trailer del gioco thumbnail

Chef Life: A Restaurant Simulator: NACON e lo studio di sviluppo Cyanide annunciano l’arrivo del trailer del giocho stesso, in collaborazione con la famosissima Guida MICHELIN.

Divertimento a livello gestionale e di simulazione, in un gioco che porta i suoi utenti dentro la vita di un vero ristoratore, con l’obiettivo di migliorare al massimo le proprie abilità culinarie e prendere le decisioni migliori per il proprio locale.

Chef Life: A Restaurant Simulator, arriva il trailer del gioco

Il gioco uscirà il 7 ottobre su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Grazie allo studio Cyanide, il realismo sarà una delle parti principali del gioco. Gli sviluppatori, che sono amanti della cucina e del suo modo, hanno voluto creare qualcosa che si avvicini al “racconto del reale”.

In Chef Life Chef Life: A Restaurant Simulator, “Qualità” è una delle parole d’ordine: in termini di ingredienti, piatti serviti e gestione efficiente del servizio ai tavoli, tenendo d’occhio il loro budget per migliorare la reputazione del loro ristorante.

Ma non finisce qui, perchè la personalizzazione sarà un altro degli aspetti preponderanti: dal proprio avatar, ai componenti passando per l’arredamento del ristorante e il menu che offrono ai clienti da una selezione di circa 80 piatti francesi e italiani. Il tutto per arrivare a soddisfare i clienti e ricevere una stella della Guida MICHELIN

Dotato di un sistema di personalizzazione raffinato, i giocatori possono scegliere l’aspetto del loro avatar, i componenti della cucina, l’arredamento del ristorante e il menu che offrono ai clienti da una selezione di circa 80 piatti francesi e italiani. Le abilità culinarie e imprenditoriali saranno essenziali per soddisfare i clienti, ma è soprattutto la qualità dei piatti cucinati dal giocatore che gli permetterà di ricevere una stella della Guida MICHELIN, all’interno di un sistema di valutazione che riflette l’ambizione e l’eccellenza del giocatore.

Exit mobile version