fbpx
MobileNewsTech

Motorola Razr 3, il nuovo design svelato in un video

Il dispositivo (già confermato ufficialmente) cambia volto e avrà Snapdragon 8+ Gen 1

Motorola ha confermato il suo nuovo pieghevole Motorola Razr 3, che ora si mostra in un video trapelato online con un design totalmente rinnovato. Linee più tondeggianti e doppia fotocamera frontale per il dispositivo, che promette anche specifiche da vero top di gamma.

Motorola Razr 3 ha un design tutto nuovo

Un brevissimo video, una GIF postata su Twitter dall’ormai celebre leaker EVleaks. Ma le nuove immagini del Razr 3 sono sufficienti a farci capire che Motorola ha voluto rivoluzionare il proprio smartphone, che ora ha un design tutto nuovo.

Resta il rilievo nella parte bassa dello smartphone, funzionalmente simile a quelli visti nel primo Razr lanciato nel 2019 e in Razr 5G lanciato nel 2020. Ma per il resto, le linee più tondeggianti e il minischermo esterno per le notifiche ricordano più i Samsung Galaxy Z Flip che i pieghevoli Motorola.

Motorola Razr 3 video svela un design rinnovato min

Inoltre ha due fotocamere principali, il doppio rispetto quanto visto in passato. E il minimo quando si parla di smartphone top di gamma. La fotocamera interna sullo schermo pieghevole è in un punch-hole nella parte alta del display. Che sembra non presentare alcuna piega nel mezzo, anche se solo i primi test di persona potranno assicurare che effettivamente il display si pieghi alla perfezione, senza lasciare segni.

Il lettore per le impronte sembra montato di lato, lo schermo sembra grande e di buona fattura. Quello esterno sembra confondersi facilmente con il resto della cover. Sembra che Motorola abbia pensato a tutto.

Inoltre, lo smartphone dovrebbe avere il nuovo e potente Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. Se nelle prossime settimane dovessero uscire nuove voci di corridoio con altre statistiche da top di gamma, i Razr potrebbero tornare con stile, dopo due anni di pausa. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Motorola Moto Edge 30 Smartphone, 144Hz OLED FHD+, 5G,...
  • Display FHD OLED a 144 Hz - Visualizza un miliardo di sfumature di colore sul display OLED FullHD HDR10 da 6,5" con la...
  • Tripla fotocamera 50 MP e selfie cam 32 MP - Cattura l'attimo in qualsiasi condizione di luce con la tripla fotocamera...
  • Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GSMArena

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button