NewsTechViaggi

Chiamate e messaggi internazionali low-cost con l’app LebaraTalk

Viaggiare per il mondo e mantenersi in contatto con i propri cari, amici e colleghi non è mai stato così comodo:  è questa l’aggettivo su cui insiste Yoganathan Ratheesan, Presidente e CEO di Lebara Group, per descrivere il servizio che ha pensato appositamente per quasi 5 milioni di persone. Di cosa sto parlando? Di Lebara Talk, l'app di fama internazionale che finalmente è approdata anche in Italia.

Ma cosa vi permette di fare questo piccolo software installabile su Android e iOS? È presto detto. Lebara Talk vi consente di:

  • effettuare chiamate ed inviare SMS internazionali a costi molto contenuti;
  • chiamare e chattare gratuitamente con altri utenti  Lebara Talk all’estero, tramite Wifi, 3G e 4G;
  • parlare con qualità voce HD via WiFi;
  • ricaricare in contanti o acquistando una scheda presso gli appositi punti vendita, con l’app oppure online;
  • pagare solo a consumo e ricaricare quando serve;
  • acquistare minuti di chiamate risparmiando grazie ai pacchetti Super Saver;
  • ricevere credito gratis grazie al “Consiglia Lebara Talk a un amico”.

 

Tutto questo senza bisogno di cambiare SIM card naturalmente.

Dunque non sarà più necessario aprire quasi un mutuo per sostenere le spese di comunicazione, sia che siate un uomo d'affari sempre in viaggio sia che abbiate semplicemente amici all'estero a cui piace chiacchiere.

Inoltre il team di Lebara è riuscito nel suo generoso intento di far sentire a casa i numerosi migranti che ora potranno contare su un servizio voce affidabile che supporta, in questa prima versione, le lingue: inglese, italiano, spagnolo, cinese mandarino, arabo e indonesiano, donando inizialmente credito gratuito per ogni utente.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker