fbpx
NewsVideogiochi

Scoprite Call of Duty: Vanguard Zombi con il team di Treyarch

Ecco le domande a cui il team ha risposto

Preparatevi a scoprire COD: Vanguard Zombi insieme a Craig Houston, Tony Bedard e Gavin Locke di Treyarch. Il team ha risposto ad alcune delle domande più scottanti riguardo a “Der Anfang”, il prossimo capitolo della saga dell’Etere oscuro.

COD: Vanguard Zombi – gli oscuri segreti

Preparatevi per la lotta più devastante della vostra vita. Al lancio di Call of Duty: Vanguard il 5 novembre, gli operatori della Forze speciali avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per sopravvivere ai non morti. Per saperne di più sul misterioso nuovo capitolo della saga dell’Etere oscuro, Craig Houston, Tony Bedard e Gavin Locke, membri dello studio dietro l’universo dell’Etere oscuro in Zombi, hanno risposto ad alcune domande riguardanti il gioco.

In che modo Vanguard Zombi proseguirà la saga dell’Etere oscuro?

Il team ha risposto che Vanguard Zombi rivela che le entità provenienti dalla dimensione dell’Etere oscuro hanno contatti con gli esseri umani da svariati secoli. Il pubblico capirà meglio lo stato dell’Etere oscuro prima che gli eventi di Projekt Endstation cambiassero tutto.

L’incidente ciclotronico della Endstation è la causa scatenante degli eventi in Vanguard Zombi. La breccia dimensionale attiva dei manufatti dormienti raccolti da nazisti, dando al comandante delle SS, Wolfram Von List, la possibilità di stringere un patto con un signore dell’Etere oscuro e dare così la vittoria della Seconda guerra mondiale al Terzo Reich.

Chi è il nuovo cattivo?

Treyarch svelat che il nemico principale è Oberführer Von List, comandante del battaglione delle SS Die Wahrheit. I suoi soldati hanno scandagliato il globo alla ricerca di oggetti mistici, e la loro ricerca ha dato i suoi frutto, portando alla luce un manufatto che ha formato un legame simbiotico tra Von List e un antico signore dell’Etere oscuro, Kortifex l’Immortale.

Meccaniche di gioco

Il team di Treyarch ha inoltre svelato qualche dettaglio in più riguardo le meccaniche di gioco di COD: Vanguard Zombi. Secondo quanto rivelato, il match ha inizio nel centro di Stalingrado. Qui è presente una piccola area iniziale dove è possibile combattere contro gli zombi, accedere a una serie di macchinette di potenziamenti, vedere i portali dei tre obbiettivi iniziali e altro. La prima importante decisione sarà scegliere con quale portale dell’obbiettivo interagire.

Il primo giorno ci saranno tre obbiettivi disponibili: Blitz, Trasmissione e Raccolta. I primi nemici che i giocatori incontreranno saranno gli zombi di base, rianimati da Kortifex e Von List. Questi zombi sembreranno un gioco da ragazzi all’inizio ma la loro salute, velocità e potenza di attacco aumenterà col passare del tempo.

Dopo un po’ arriveranno anche gli Urlatori, una sorta di mina scattante altamente letale. Poi i giocatori inizieranno ad affrontare lo Sturmkrieger, un mostruoso bestione di due metri e mezzo armato di mitragliatrice. Il team consiglia di trovare un riparo solido quando questo nemico comparirà.

Per quanto riguarda le armi, i giocatori avranno accesso a praticamente tutte le loro armi e il loro equipaggiamento preferito della Seconda guerra mondiale. I giocatori entrano in gioco con la loro Arma principale e col Manufatto di propria scelta. Questa volta però, i giocatori dovranno guadagnarsi armi extra saccheggiando casse, uccidendo zombi e tentando la sorte con la Cassa misteriosa al posto dei tradizionali Acquisti dalle pareti. Ritornerà anche la tanto amata Scimmia bomba.

Per concludere il team ha svelato che le partite posso generalmente terminare con un’Estrazione riuscita in circa 20 minuti. Ciò comporta completare quattro obbiettivi e sopravvivere all’evento di Estrazione. Solo una porzione di Stalingrado sarà aperta però in questo momento.

Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale.

Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la...
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button