fbpx
NewsVideogiochi

Elf Games rilascia la demo di Children of Silentown

Il team di Little Briar Rose offre una demo gratuita a tempo limitato per il suo nuovo gioco

Il team italiano Elf Games partecipa allo Steam Game Festival rilasciando una demo gratuita per un periodo limitato di Children of Silentown, la cui uscita è prevista per la fine del 2020. Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

Children of Silentown – Tutte le novità

Il team, già noto per lo stile vibrante di Little Briar Rose, si appresta ad esplorare il lato oscuro delle fiabe con una storia dalle tinte cupe, ispirata a giochi punta e clicca horror quali Fran Bow, con uno stile artistico che strizza l’occhio a Coraline e allo stile di Tim Burton.

La demo sarà disponibile solo per la durata dell’evento, quindi chiunque sia interessato è invitato a provarla ora. “Il primo trailer di debutto del gioco fu accolto con molto interesse, anche grazie al video superbamente animato della nostra collaboratrice e artista Fraffrog” dice Piero Dotti di Elf Games. “Per questo evento abbiamo fatto del nostro meglio per confezionare una demo rifinita e senza sbavature, con cui speriamo che tutti possano divertirsi durante lo Steam Game Festival.”

Children of Silentown
Children of Silentown
Developer: Elf Games, Luna2 Studio
Price: 0

Le caratteristiche del gioco

Children of Silentown è un’avventura dark che racconta la storia di Lucy, una bambina cresciuta in un piccolo villaggio chiuso in sé stesso, nel cuore di una foresta abitata dai mostri. Le sparizioni non sono qualcosa di insolito nel villaggio, ma questa volta, Lucy è abbastanza grande da investigare da sola. O così crede.

Solo approfittando di tutti gli strumenti e gli stratagemmi a sua disposizione, Lucy sarà in grado di far luce sui misteri di Silentown, lacerando col suo canto il velo di apatia e silenzio che circonda il villaggio.

Segui l’avventura di Lucy tra puzzle, minigiochi e scelte importanti che ti faranno scoprire finali diversi! Il nuovo gioco presenta le seguenti caratteristiche:

  • Esplora Silentown, ma attenzione: non entrare nella foresta!
  • Addentrati in un’opera dallo stile unico, fiabesco e misterioso, interamente disegnata a mano.
  • Colleziona tutte le note dei canti di Lucy; le saranno utili durante la sua avventura
  • Combina i tuoi oggetti per trovare la soluzione a ostacoli curiosi e inaspettati!

Segui tutti i nostri aggiornamenti per scoprire le novità legate a questo nuovo titolo italiano!

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button