fbpx

Children of Silentown, la nuova avventura di Elf Games e Luna2


Il team italiano Elf Games ha finalmente svelato il suo nuovo videogioco: si chiama Children of Silentown, è un’avventura dark ed è stato realizzato in collaborazione con Luna2, lo studio di RichardHTT e Fraffrog.

Cosa sappiamo fino ad oraù

Children of Silentown

Elf Games lo definisce – come accennavo poco sopra – un’avventura dark che vi farà vestire i panni di Lucy, una bambina cresciuta in piccolo villaggio nel cuore di una foresta abitata dai mostri. Lucy si trova ad investigare su una serie di strane sparizioni in un mondo disegnato a mano con stile fiabesco, oscuro e misterioso.

A noi il compito di scoprire ed interagire con una serie di personaggi stravaganti, di divertirsi con i mini giochi degli altri bambini, di trovare le note dei canti che potranno aiutarvi nei momenti del bisogno e, soprattutto, di risolvere tutti gli enigmi presenti.

Children of Silentown: il trailer

Bando alle ciance. Vediamo il primo trailer di Children of Silentown.

Quando esce?

Al momento Elf Games e Luna2 non hanno ancora annunciato la data d’uscita del gioco. Potete comunque seguire lo sviluppo del gioco su Steam.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.