fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Chucky: il trailer della serie sulla bambola assassina

La serie debutterà su SyFy il prossimo 12 ottobre.

Durante il San Diego Comic-Con at Home sono stati presentati diversi progetti audiovisivi particolarmente attesi dagli appassionati. Dopo avervi parlato del teaser di Dexter: New Blood, vi mostriamo il trailer ufficiale di Chucky, serie che continuerà la storia della celebre saga con protagonista la bambola assassina. Chucky andrà in onda su SyFy a partire dal 12 ottobre, in tempo per un Halloween da brivido. In attesa di notizie sulla distribuzione italiana dello show, vediamo cosa ci aspetta.

La bambola assassina nel trailer ufficiale di Chucky

Nella nuova serie televisiva Chucky, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos dopo che una bambola vintage “Good Guy” si manifesta in una vendita in un cortile di periferia. Presto tutti dovranno affrontare una serie di orribili omicidi che iniziano a svelare le profonde ipocrisie e i segreti nascosti della città. Nel frattempo, amici e nemici del passato di Chucky tornano nel suo mondo e minacciano di svelare la verità dietro le sue misteriose origini di bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.

La serie è prodotta da UCP e ha per produttori esecutivi il creatore Don Mancini, David Kirschner, Nick Antosca e Alex Hedlund. Harley Peyton sarà anche produttore esecutivo. Mancini, che ha scritto la serie cinematografica, ha scritto l’adattamento televisivo, dirigerà il primo episodio e fungerà da showrunner.

La bambola assassina è una saga familiare a tutti gli appassionati di horror. L’esordio cinematografico arriva nel 1988, con il film diretto da Tom Holland. Nel giro di tre anni, arrivano ben due sequel, seguiti nel 1998 dal quarto capitolo La sposa di Chucky. Don Mancini ha diretto i successivi tre capitoli, intitolati rispettivamente Il figlio di Chucky, La maledizione di Chucky e Il culto di Chucky. Nel 2019 è arrivato al cinema La bambola assassina, reboot/remake dell’omonimo film del 1988 a cui ha partecipato anche Mark Hamill, prestando la voce alla demoniaca entità protagonista della saga.

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button