Site icon Techprincess

Chucky si mostra nella prima immagine del reboot de La bambola assassina

Nonostante l’ultimo capitolo intitolato Il culto di Chucky sia uscito solo l’anno scorso, il franchise horror de La bambola assassina è pronto a ripartire da zero. È infatti attualmente in lavorazione un reboot per la regia di Lars Klevberg e proprio oggi è stata rilasciata la prima immagine ufficiale.

Un nuovo look per Chucky?

Ovviamente la foto non poteva che ritrarre proprio la bambola malvagia protagonista del franchise, nella nuova versione che vedremo nel film. Sebbene sia evidente la differenza rispetto a quella vista nei film dagli anni ’80 in poi, sembra che nelle linee generali l’aspetto del personaggio non sia cambiato più di tanto. Questo farà probabilmente molto piacere ai molti fan della saga.

Il reboot di Child’s Play (titolo originale de La bambola assassina) non ha ancora una finestra di uscita ufficiale. Alla regia, come abbiamo detto, ci sarà Lars Klevberg, mentre della sceneggiatura si occuperà Tyler Burton Smith. Nel cast, anche l’attrice di Scott Pilgrim vs. the World e Parks and Recreation Aubrey Plaza.

[amazon_link asins=’B00F8J3E1A,B075H91CRL,B00C0E7G1K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’85e93e2b-be70-11e8-a294-9f656ddb6c38′]
Exit mobile version