fbpx
Apple TV+CulturaNewsSpettacoliStasera in tv

Cinque giorni al Memorial: il teaser trailer della serie Apple con Vera Farmiga

La miniserie debutterà il 12 agosto su Apple TV+.

Apple TV+ ha pubblicato il teaser trailer di Cinque giorni al Memorial, nuova miniserie originale della piattaforma basata sull’omonimo romanzo di Sheri Fink. Cinque giorni al Memorial nasce da un’idea del premio Oscar John Ridley e del vincitore dell’Emmy Carlton Cuse, ed è interpretata dalla candidata all’Emmy Vera Farmiga, da Robert Pine e dal vincitore dell’Emmy Cherry Jones. La miniserie debutterà il 12 agosto con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al finale di stagione fissato al 16 settembre. Diamo un’occhiata a quello che ci aspetta.

Il teaser trailer ufficiale di Cinque giorni al Memorial

Questa la sinossi ufficiale della miniserie:

Cinque giorni al Memorial racconta l’impatto dell’uragano Katrina e le sue conseguenze su un ospedale locale. Con l’aumentare delle inondazioni, la mancanza di elettricità e il calore divampante, i soccorritori, ormai esausti, in un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni che li avrebbero condizionati per gli anni a venire.

La serie è composta da otto episodi, ed è prodotta e scritta da Carlton Cuse e John Ridley, coinvolti anche come registi insieme a Wendey Stanzle. Oltre ai già citati Vera Farmiga, Robert Pine e Cherry Jones, faranno parte dello show anche Julie Ann Emery, Cornelius Smith Jr., Adepero Oduye, Molly Hager, Michael Gaston e W. Earl Brown. Appuntamento dunque al prossimo 12 agosto per quello che si preannuncia come un nuovo entusiasmante prodotto del sempre più florido catalogo di Apple TV+.

L'evocazione - The conjuring
  • Warner Home Video
  • Elettronica
  • Joey King (Attore)

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button