Site icon Techprincess

La mobilità sostenibile a Torino: arrivano i monopattini Circ

Circ è sbarcata a Torino con ben 500 e-scooter, veicoli robusti, sicuri e tecnologici che possono essere utilizzati in città in modo semplice ed intuitivo.

“Siamo davvero molto soddisfatti di offrire il nostro servizio in una città importante come Torino, che si conferma sensibile alle innovazioni e capace di intercettare e lanciare nuove tendenze – ha commentato Matteo Corasaniti, Director of Operations Circ Italy – Quella di Torino è una bellissima opportunità che accogliamo con entusiasmo e che, oltre a consentirci di offrire il nostro servizio a cittadini e turisti studiando le reali esigenze della città, offrirà un’occasione ai giovani appassionati di tecnologia e sostenibilità di lavorare in un ambiente internazionale unico e stimolante”.

Gli e-scooter di Circ saranno disponibili in diverse aree del capoluogo piemontese. Per utilizzarli basterà scaricare l’app dedicata, disponibile su Play Store ed App Store, individuare il monopattino più vicino e poi scansionare il QR code che trovate sul mezzo. a disposizione anche un caschetto – non obbligatorio, ma consigliato – ed una serie di pacchetti vantaggiosi:

“Per rendere il servizio un vero alleato della mobilità torinese, ci avvarremo di una squadra locale che ne monitorerà ogni aspettoha dichiarato Leandro Alfieri, City Manager di Circ a Torino. – Forti della nostra esperienza europea, che include molte città che, come Torino, puntano su una proposta di mobilità integrata e sostenibile, nelle prossime settimane lavoreremo a stretto contatto con il Comune e i cittadini per studiare insieme la migliore introduzione del servizio affinché sia davvero utile alla città e ai cittadini, non invasivo e si adatti nel miglior modo possibile alle esigenze di tutti i fruitori, turisti inclusi”.

Exit mobile version