Site icon Techprincess

Citadel: Forged With Fire presto disponibile su PC e Console

Blue Isle Studios ha annunciato che la nuova IP Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, a partire dal 1° novembre. Il gioco verrà rilasciato sia per PC, tramite Steam, che per Xbox One e PlatStation 4.

Citadel: Forged With Fire è un RPG sandbox ambientato nell’incantato mondo di Ignus. Il gioco insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione. I giocatori, grazie all’uso delle loro abilità e incantesimi, dovranno forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.

In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.”

Le caratteristiche di Citadel: Forged With Fire

Dal 1° novembre il gioco uscirà così dalla versione in Early Access resa disponibile già a partire dal 2017. La software house, insieme agli utenti che hanno pagato per l’accesso anticipato, hanno così potuto testare il gioco prima della versione finale ed affrontarne tutte le criticità.

[amazon_link asins=’B07W14DXJV,B07VVRC7VK’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14b9fbf5-26c6-45fd-bd5b-e06d376be9d7′]

Exit mobile version