fbpx
LifestyleNews

Città del Sole apre il decimo punto vendita a Roma

Dall'1 Maggio c'è un nuovo negozio Città nel Sole nel cuore dell'Europa

Nonostante il periodo difficile, Città del Sole continua la sua espansione a Roma, dove ha aperto da poco il suo decimo negozio. L’intento della compagnia è chiaramente quello di rimanere vicino ai bambini, offrendo giocattoli pensati per tutte le fasce d’età. Come ben sappiamo, la catena di negozi è nota soprattutto per le proposte ideate per stimolare la creatività dei più piccoli attraverso l’esperienza, l’immaginazione, la curiosità e la scoperta. Esattamente quello di cui hanno bisogno le famiglie in questo momento.

Città del Sole: apre il decimo negozio a Roma

Inaugurare un nuovo punto vendita in questo momento è per noi un forte segnale di fiducia soprattutto nei confronti dei più piccoli“. Così commenta Graziano Grazzini, A.D. della compagnia. “Arrivare al decimo punto vendita nella capitale è davvero un traguardo di cui essere fieri. Roma è una città immensa e stupenda e noi desideriamo essere sempre più vicini ai nostri clienti in modo che il gioco creativo di Città del Sole sia sempre a portata di mano. Dal primo punto vendita aperto nel 1972 abbiamo fatto davvero tanta strada. Mai come oggi siamo certi che questa sia la scelta corretta, nei confronti di chi da sempre crede nel potere del gioco come strumento educativo“.

Propio l’1 Maggio ha aperto a Roma il nuovo punto vendita Città del Sole, nel cuore del quartiere Eur. 85 mq per oltre 3000 referenze, chiaramente ispirate ai valori pedagogici della catena. Qui troverete le proposte più tradizionali, che da sempre caratterizzano il core business dei punti vendita. Ma, accanto a queste, il negozio offre anche la collezione Gioco Creativo, una gamma di prodotti realizzati da importanti aziende del settore e distribuiti in Italia in esclusiva soltanto dai negozi della nota catena di giocattoli.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button