fbpx
NewsTech

Tag Manager Italia annuncia due nuove nomine

Davide Moroni e Alessandro Grazzani entrano nel team

La società di consulenza e formazione Tag Manager Italia annuncia le nomine di Davide Moroni come Digital Data Analyst e Alessandro Grazzani come Web Analyst. Ruoli fondamentali per un’azienda specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne marketing.

Tag Manager Italia, due nuove importanti nomine

Davide Moroni ha ottenuto un Master in Digital Communication Strategy presso lo IED di Milano, per poi lavorare in aziende come We Are Social e Hibo. Questo l’ha portato a gestire l’analisi dei dati di alcune imoprtanti società come Ikea, American Express e Vodafone.

In Tag Manager Italia entra nella business unit “Consulenza“, realizzando analisi e report per i presidi digitali e le campagne marketing dei clienti.

Davide Moroni Digital Data Analyst min
Davide Moroni, Digital Data Analyst

Invece Alessandro Grazzani ha conseguito un Master in Digital Marketing, specializzandosi come autodidatta in web analytics e ottimizzazione dei CRM. Come consulente ha curato corsi e coordinamento per team di lavoro in diverse società di digital marketing. Lavorando anche nel mondo e-commerce.

Come Web Analisyst per Tag Manager Italia lavorerà sia nella business unit “Consulenza” che in quella “Formazione“. Da un lato sviluppando il tracciamento di siti web ed e-commerce e dall’altro fornendo formazione e assistenza ai membri della community di Tag Manager Italia.

Alessandro Grazzani Web Analyst min
Alessandro Grazzani Web Analyst

Matteo Zambon, fondatore di Tag Manager Italia, spiega: “Ampliando il team di Tag Manager Italia vogliamo dare un segnale concreto della nostra volontà di diventare player sempre più affidabili nel settore. Siamo certi che, con la loro esperienza, Davide e Alessandro porteranno un valore aggiunto in azienda per rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei clienti.”

Bestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button