Site icon Techprincess

Il climatizzatore ora si adatta alle richieste della famiglia

La temperatura in casa è da sempre un tema di discussione familiare. Tra chi ha freddo, chi ha caldo, chi vuole essere più attento all’ambiente e alla bolletta e chi lo è troppo… Le litigate sono all’ordine del giorno e trovare un compromesso non è affatto semplice. Per fortuna ora c’è chi può farlo per voi, ovvero Ambi Climate, il dispositivo che vi aiuterà a fare pace in famiglia sull’uso del climatizzatore.

Il climatizzatore porterà la pace in famiglia

Ovviamente il compromesso richiesto non si può ottenere armeggiando continuamente con il telecomando. La lotta per il mistico oggetto del potere creerebbe immediatamente una situazione di tensione insostenibile. Soprattutto poi sarebbe probabilmente il capofamiglia a imporre il proprio dovere, facendo innervosire il resto dei membri. Ed è qui che interviene Ambi Climate.

Questo dispositivo, realizzato con grande cura anche nel design, si incarica di regolare in maniera smart il climatizzatore seguendo le necessità di tutta la famiglia. Tramite l’Intelligenza Artificiale infatti raccoglie dati tramite i propri sensori e li integra con quelle disponibili online. Tramite l’App dedicata inoltre sarà possibile dare dei feedback al dispositivo, da parte di ciascun membro della famiglia.

Qual è quindi il risultato? Piano piano Ambi Climate raccoglierà tutti i dati e li combinerà, creando il profilo di comfort ideale. In maniera semplice e graduale, andrà alla ricerca del setting del climatizzatore o della pompa di calore più adatto, di modo da accontentare tutti. Grazie a questo dispositivo quindi potrete dire definitivamente addio alle lotte per il telecomando e il termostato. Pronti a entrare in una nuova era?

Exit mobile version