fbpx
AutoElettricoMotoriNews

Leasys installa a Torino 200 colonnine di ricarica

Nei primi mesi del 2022 saranno a disposizione di tutti gli automobilisti e non solo quelli con auto della flotta Leasys

Torino è la città scelta da Leasys Rent, società controllata di FCA Bank, dove verranno installate 200 nuove colonnine di ricarica, ampliando così la rete di ricarica già presente in città. I nuovi 200 nuovi charging point. saranno a disposizione disposizione degli utenti della città e non e sono versioni in grado di erogare una potenza fino a 22 kW.

Leasys, le colonnine di ricarica a disposizione dei propri clienti e di tutti i possessori di auto EV

Le colonnine di ricarica di Leasys a Torino saranno installe in aree di sosta prestabilite e riservate. Qui gli utenti che hanno aderito a Leasys Rent e Leasys (con un contratto di noleggio a breve, medio o a lungo termine) potranno quindi parcheggiare e ricaricare gratuitamente la vettura. E per trovare queste postazioni gli utenti torinesi non dovranno far altro che scaricare l’app UMove che mette a disposizione una cartina che mette in bella mostra l’ubicazione precisa delle colonnine di ricarica.

Leasys Torino colonnine ricarica

Per poter ricaricare la propria auto presa a noleggio tramite Leasys basterà utilizzare la E-Mobility Card, in dotazione su tutta la flotta di veicoli elettrici e plug-in hybrid delle due società di noleggio del gruppo FCA Bank.

Ma la bella notizia è che entro i primi mesi del 2022, i nuovi punti di ricarica saranno disponibili anche a tutti gli altri possessori di auto elettriche, compresi i clienti di altri operatori, che vorranno accedere alle zone di sosta e ai punti di ricarica.

Al momento la flotta di auto elettriche e ibride plug-in (PHEV) di Leasys disponibili per il noleggio conta su diversi modelli del gruppo Stellantis, tra cui Jeep Compass, Jeep Renegade, Fiat 500 BEV, Peugeot 208, Peugeot e-208, Citroën e-C4, Opel Mokka-e, DS 3 CROSSBACK e Citroën C5

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button