fbpx
AttualitàNews

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto” con Paola Cortellesi sarà presentato su Clubhouse

L'appuntamento da non perdere è Domenica 22 Agosto alle 11

Il sequel dell’apprezzatissima commedia “Come un gatto in tangenziale”, con protagonista Paola Cortellesi e Antonio Albanese sarà presentato sull’innovativo social – network Clubhouse. Si tratta di una soluzione particolarmente adatta al cinema, in quanto essendo una piattaforma solo audio è impossibile fare spoiler visivi.

Monica e Giovanni torneranno in scena, evidenziando tutte le differenze socio culturali che solo apparentemente rendono impossibile i rapporti tra le persone. Il primo film ha da subito attirato l’attenzione di moltissimi fan, che si sono divertiti con la spassosa pellicola ambientata nel Lazio.

La presentazione avverrà Domenica 22 Agosto su Clubhouse, nella stanza “Camera con Vision“. Si tratta del Club di Vision Distribution, casa di distribuzione cinematografica alle spalle della produzione. Ci saranno dei moderatori, in questo caso degli speaker radiofonici, oltre che i protagonisti della pellicola.

Saranno infatti presenti Luca Argentero, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, senza dimenticare il regista Riccardo Milani. Ecco il comunicato ufficiale che riassume gli ospiti e tutte le informazioni da sapere per scoprire il sequel di uno dei film italiani più apprezzati e popolari degli ultimi anni.

clubhouse app italia copertina

Le info ufficiali sulla presentazione Clubhouse sul sequel de “Come un gatto in tangenziale”, con Paola Cortellesi


Per chi teme lo spoiler visivo non c’è problema. La presentazione di uno dei film italiani più attesi della stagione avviene infatti su Clubhouse, l’unico social in cui, anche volendo, non si può far vedere niente. Stiamo parlando di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto”, sequel della pluripremiata commedia diretta da Riccardo Milani nel 2017, nelle sale dal 26 Agosto. 

L’appuntamento è alle ore 11 di domenica 22 agosto su Clubhouse all’interno di “Camera con Vision”, il Club di Vision Distribution (la casa di distribuzione cinematografica frutto dell’alleanza tra Sky, Cattleya, Indiana Production, Wildside, Lucisano Media Group e Palomar). La “room” sarà moderata dalle Speaker radiofoniche, Laura Antonini (Radio DeeJay), Francesca Cheyenne (RTL), e Matilde Amato (RMC) con la Regia di Francesco Altobelli e la Produzione di Umberto Labozzetta, Francesca Iorio e Mattia di Lullo. Con loro ci saranno Luca Argentero, Antonio Albanese, Paola Cortellesi e il regista Riccardo Milani. In poche parole, i mitici Monica e Giovanni sono tornati! E se per vederli al cinema ci vuole ancora qualche giorno, per ascoltarli (e magari chissà, parlare con loro) il countdown è iniziato. Una cosa è certa: domenica alle 11 all’interno di Camera con Vision su Clubhouse ne sentiremo delle belle

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button