Site icon Techprincess

Coca-Cola presenta la limited edition di Coca-Cola Movement con Rosalìa

Coca-Cola presenta la limited edition di Coca-Cola Movement con Rosalìa thumbnail

Arriva una nuova collaborazione tra Coca-Cola e Rosalìa, una delle più popolari artiste del panorama musicale mondiale, vincitrice di un Grammy Award. La partnership arriva in occasione del lancio della limited edition di Coca-Cola Movement. Si tratta della nuova piattaforma di comunicazione che mira a portare il brand verso nuove espressioni, frutto di collaborazioni, creatività e connessioni culturali. 

Amazon Music. 30 giorni gratis

“Le nuove generazioni sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere sé stessi e la loro unicità e la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento”, ha affermato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “La piattaforma globale Coca-Cola Creations arriva in Italia per la prima volta e, attraverso la collaborazione con un’artista così ispirazionale come Rosalìa, vogliamo aprire nuovi orizzonti per il brand e spingere il nostro gusto unico verso nuove espressioni”.

Coca-Cola Movement ha ispirato il nuovo singolo di Rosalìa

Il 27 gennaio è anche uscito LLYLM, il nuovo singolo di Rosalìa ispirato proprio dalla collaborazione con Coca-Cola Movement. Il brano rappresenta una novità assoluta anche per la stessa artista, in quanto presenta una commistione di linguaggi e un’intera strofa cantata in inglese. La canzone è anche la colonna sonora di un video di lancio con protagonista proprio Rosalìa, esperienza ideata e prodotta da AKQA e dal team WPP OpenX.

“Sono entusiasta di aver creato insieme a Coca-Cola questa nuova bevanda e spero che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creazione come ho fatto io. Mi sono davvero divertita a creare la nuova canzone LLYLM e in questa collaborazione con  Coca-Cola”, ha dichiarato l’artista e produttrice vincitrice del Grammy Award, Rosalía.

MOTOMAMI
  • MOTOMAMI
  • Audio CD – Audiobook
  • Editore: Columbia
Exit mobile version