Site icon Techprincess

Coca-Cola potrebbe lanciare un proprio smartphone: trapela un render del ColaPhone

Coca-Cola potrebbe lanciare un proprio smartphone: trapela un render del ColaPhone thumbnail

La notizia è bizzarra ma decisamente non incredibile. Diversi rumors in rete, anche apparentemente attendibili, suggeriscono che Coca-Cola stia per lanciare un proprio smartphone: il ColaPhone. Al di là del nome poco originale, online sono apparsi i primi render del dispositivo che, indovinate un po’, è interamente rosso.

Un noto insider chiamato Ice Universe – niente battute sulla Coca-Cola con ghiaccio, promesso – ha pubblicato una foto su Twitter di come potrebbe apparire il presunto ColaPhone. La notizia, ovviamente, è al momento da prendere con le pinze (da ghiaccio, promessa palesemente non mantenuta).

Cosa sappiamo del ColaPhone: Coca-Cola sta per lanciare uno smartphone?

Nel post in questione, che trovate di seguito Ice Universe scrive: “Ecco la prima foto di sempre del nuovo #ColaPhone! Per realizzarlo Coca-Cola potrebbe affidarsi ad un brand leader del settore. Chi potrebbe essere?”

Il quesito arriva accompagnato dai loghi di alcuni top brand del settore mobile come Xiaomi, OnePlus, Huawei, POCO, realme e OPPO.

Alla base del progetto ci sarebbe quindi una collaborazione tra Coca-Cola è un brand già noto nel settore. Del resto sarebbe decisamente assurdo se Coca-Cola, di punto in bianco, decidesse di aprire una divisione smartphone. Al momento del presunto dispositivo, dal punto di vista tecnico, non si sa praticamente nulla. Le uniche informazioni possiamo dedurle dal render pubblicato da Ice Universe. Questo ci mostra solo una doppia fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED.

In attesa di una conferma o una smentita sulla veridicità di questo progetto, vi invitiamo a sognare un mondo parallelo in cui gli smartphone Coca-Cola e le bevande Apple possano accompagnare i nostri aperitivi domenicali.

Exit mobile version