fbpx
NewsVideogiochi

COD: Black Ops 4 Operazione Apocalisse Z, ora disponibile

Activision ha annunciato l’inizio del nuovo evento Operazione Apocalisse Z di COD: Black Ops 4 su su Playstation 4.

Call of Duty: Black Ops 4 Operazione Apocalisse Z vi permetterà di combattere contro orde di non-morti con un nuovo grande aggiornamento gratuito. In merito all’aggiornamento, Dan Bunting, Co-Studio Head di Treyarch, ha affermato: “Abbiamo una squadra di narratori di talento che hanno contribuito a creare le esperienze zombi per più di 10 anni, e vogliamo portare quell’immaginario in ogni modalità di Black Ops 4, motivo per cui siamo entusiasti di mettere Operazione Apocalisse Z nelle mani dei giocatori. Questa è una squadra di veterani che si sforza di fare del proprio meglio per ogni nuova esperienza e questa non fa eccezione – Operazione Apocalisse Z rappresenta la grande creatività e passione di ciascuno per far sì che i fan possano calarsi davvero nel nostro mondo di non-morti.”

I contenuti di COD: Black Ops 4 Operazione Apocalisse Z

• Nuovi aggiornamenti Blackout. Iniziata l’apocalisse zombi, i cieli soleggiati hanno lasciato il posto a qualcosa di più sinistro nella principale mappa Blackout. Gli zombi hanno risucchiato la maggior parte della vita dal paesaggio costringendo i sopravvissuti a rifugiarsi e a sopravvivere immersi in una fitta nebbia con immagini e suoni legati al mondo zombi. Inoltre, la mappa di Alcatraz Blackout esordisce con una nuova atmosfera notturna completa di nuovi nemici zombi. Arrivando più tardi nell’Operazione, debuttano nel gioco anche le modalità Blackout a tema Zombie, che include Pandemic e Alcatraz Horde.

• Nuovo Specialista. Disponibile ora sia in multigiocatore che in modalità blackout, Reaper fa il suo debutto in Black Ops 4. Reaper è un robot da combattimento all’avanguardia che brandisce la Scythe, una mitragliatrice leggera a due mani ad alta potenza. Questo specialista molto amato dai fan è inoltre equipaggiato con una copertura radar che impedisce ai nemici di utilizzare le loro mini mappe e scocca un dardo con sensore che blocca le aree sulla mini mappa dei nemici.

• Nuovo equipaggiamento al Mercato Nero. Il Mercato Nero è stato rifornito con una nuova varietà di mimetiche e oggetti personalizzati a tema zombi. Questi includono nuove armi tra cui la balestra Reaver C86, il fucile Argus di Black Ops III, il Daemon 3XB Mastercraft, il MOG 12 MKll e la Vendetta MKll.

• Nuove caratteristiche degli Zombie. Operazione Apocalisse Z introduce nuovi benefici ed elisir attraverso le mappe zombi, fornendo nuove variazioni nel gioco una volta prese e attivate.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker