Site icon Techprincess

CoD Modern Warfare: cambiamenti in arrivo per le mappe e i DLC

Activision ha recentemente confermato che la maggior parte dei contenuti post-release di CoD Modern Warfare, tra cui mappe e modalità DLC, saranno rilasciati su tutte le piattaforme contemporaneamente. Sarà la prima volta in cui PlayStation e Xbox non avranno un vantaggio sul rilascio dei contenuti e questo potrebbe risultare un grosso problema.

In una recente dichiarazione, Activision ha affermato che gli sviluppatori hanno “lavorato per garantire che i contenuti vengano rilasciati in modo da consentire a tutti i giocatori di continuare a giocare senza problemi insieme”.

La società ha inoltre affermato che “la maggior parte” dei contenuti DLC, ovvero mappe, missioni e missioni Spec-Ops, usciranno simultaneamente su “tutte le piattaforme”. Questo è tutto ciò che è stato annunciato fino ad ora: riceveremo maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane.

A maggio, infine, la sezione marketing di Sony ha dichiarato che i nuovi contenuti di Modern Warfare sarebbero usciti per primi sulla sua piattaforma e che quindi PlayStation avrebbe avuto l’esclusiva per almeno sette giorni.

Activision ha poi rivelato che gli utenti PS4 otterranno il “vantaggio del day one” in Cod Modern Warfare, anche se ancora non è ben chiaro a cosa si riferisca. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo.

[amazon_link asins=’B07SC44BL3,B01F28ZHGG,B07W21Q3BN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b1b2ef0d-2a86-449d-84f3-e46977a1e0a5′]

Exit mobile version