fbpx
NewsVideogiochi

Collection of Saga Final Fantasy Legend arriva su Steam

La saga di Akitoshi Kawazu arriva finalmente su PC

Finalmente Collection of Saga Final Fantasy Legend arriva su PC via Steam. Questo significa che i giocatori avranno l’occasione di provare i primi tre titoli della saga: The Final Fantasy Legend, Final Fantasy II e Final Fantasy III. Già pubblicata su Nintendo Switch e dispositivi mobile, la collezione permette ai giocatori vecchi e nuovi di rapportarsi ad uno dei titoli più amati del settore.

Collection of Saga Final Fantasy Legend finalmente disponibile su PC

Se non avete ancora mai provato la serie creata da Akitoshi Kawazu, Collection of Saga Final Fantasy Legend potrebbe essere il titolo perfetto per voi. Disponibile su Steam, la collezione vi permetterà di provare l’esperienza di gioco, originariamente pubblicato su Game Boy nel 1990. Viceversa, chi conosce già bene la saga potrà godersi una fedele riproposizione di tutti e tre i classici titoli a 8 bit. Al tempo stesso, però, il lancio della collezione di giochi su Steam assicura anche interessanti novità per i videogiocatori.

Arrivano infatti diverse features per migliorare l’esperienza di gioco, inclusi potenziamenti ad alta velocità e ingrandimento dello schermo regolabile. Tra le altre novità abbiamo musica e illustrazioni commemorative speciali per il 30esimo anniversario della saga, 8 diversi sfondi di gioco e la possibilità di giocare con testo giapponese o inglese, oltre al supporto 4K per la versione Steam. Insomma, la collezione arriva con tantissime novità per tutti i videogiocatori che amano divertirsi al computer con titoli che hanno fatto la storia.

Se siete interessati a provare i giochi, quindi, non dovete far altro che accedere alla pagina dedicata alla collezione all’interno di Steam. Così facendo, potrete provare l’ebbrezza di giocare ad alcuni dei titoli più più noti di Akitoshi Kawazu. Ammesso che non lo abbiate mai finora.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Intergrade - PlayStation5
  • Final fantasy VII remake intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell'acclamatissimo e...
  • Final fantasy VII remake intergrade include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo...
  • Scopri la città di Midgard come mai prima d'ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button