Site icon Techprincess

ColorOS 12 arriverà a breve su OnePlus 9, 9 Pro e Oppo Find X3 Pro

ColorOS 12 arriverà a breve su OnePlus 9, 9 Pro e Oppo Find X3 Pro thumbnail

OnePlus 9 recensione design

Oppo ha recentemente presentato la sua ultima interfaccia utente per Android 12, la ColorOS 12. La nuova interfaccia migliora significativamente il design, la fluidità, la facilità d’uso, nonché la sicurezza e la privacy. ColorOS 12 arriverà nei prossimi mesi sugli smartphone più recenti Oppo e OnePlus, tra cui i flagship OnePlus 9/9 Pro e la serie Oppo Find X3. Sugli altri smartphone, invece, arriverà nel corso del 2022.

ColorOS 12: tutti gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento

Secondo i rapporti degli utenti, OnePlus 9 Pro sta già ricevendo la ColorOS 12 oltre ad Android 12 in Cina. Il pacchetto di aggiornamento è di circa 4,61 GB. Vale la pena ricordare che, ad eccezione di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, tutti gli altri modelli OnePlus riceveranno l’aggiornamento ad Android 12 nella prima metà del prossimo anno. Tuttavia, potrebbero esserci cambiamenti dovuti alla ricerca e allo sviluppo del sistema.

Photo via: GizChina.

Come abbiamo detto prima, le serie Oppo Find X3 e OnePlus 9 saranno le prime a ricevere questo aggiornamento. Tuttavia, ecco un elenco completo di altri smartphone che riceveranno l’aggiornamento.

Inizio ottobre 2021

Da novembre 2021

Dicembre 2021

ColorOS 12, gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento durante la prima metà del 2022

Le caratteristiche della nuova ColorOS 12

Exit mobile version