fbpx
News

Once e Pickable uniti per il primo hub incubatore di app per incontri

Il leader nello slow dating e l'app di incontri si sono da poco uniti per creare il primo vero hub incubatore di app per incontri

Il leader nello slow dating Once e Pickable, l’app di incontri che tutela le donne, hanno da poco unito le forze per creare il primo hub incubatore di app per incontri!

Once e Pickable uniti per l’hub

L’acquisizione di Pickable da parte del leader nello slow dating darà vita a Once Dating Group, ovvero il primo hub di incubatore di app per incontri.

A renderlo possibile sarà l’esperienza che il leader ha maturato nel campo delle app di dating, e che sfrutterà per fornire il giusto supporto all’app Pickable, ideata per tutelare le donne garantendone la privacy.

I motivi alla base dell’unione

Alla base dell’unione di forze vi è il desiderio dell’app leader dello slow dating di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel panorama del dating online globale.

A confermarlo sono state le parole di Jean Meyer, CEO di Once e dell’hub, secondo cui Pickable ha tutto il potenziale per distinguersi in quella che è una vera e propria giungla delle app di incontri online. Il CEO ha anche voluto rassicurare, affermando come il progetto affondi le proprie radici sia nella collaborazione sia nell’idea alla base stessa di Pickable, che per questo non verrà snaturata.

Altrettanto entusiasta della collaborazione è Clémentine Lalande, CEO e fondatrice di Pickable, tra le prime a rendersi conto di come il mondo delle app per incontri fosse al maschile.

In questo senso, Lalande ha affermato: “Abbiamo creato un modello che le donne aspettavano da tempo e sapere di essere supportati da una realtà come Once, app pioniera nell’era post-Tinder, mi rende davvero fiera”.

Siete curiosi di vedere a che cosa porterà questa fusione di forze tra le due realtà del mondo del dating online? Avete mai sfruttato una delle due app?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button