Site icon Techprincess

Come vedere Chelsea- Milan? Con Prime Video, anche gratis

Come vedere Chelsea- Milan? Con Prime Video, anche gratis thumbnail

Chelsea-Milan è la partita di UEFA Champions League che tutti stanno aspettando. L’ansia per i tifosi rossoneri è altissima, ma in realtà ogni amante del calcio non vede l’ora di assistere allo scontro tra le due squadre. La partita è un’esclusiva Amazon Prime Video ed è possibile vederla anche gratis.

Come vedere Chelsea-Milan?

Il Milan dovrà cercare di bloccare il passaggio del turno in Champions League. Dopo il successo contro la Dinamo Zagabria e il pari contro il Salisburgo, per i rossoneri arriva la sfida più difficile: la partita contro il Chelesa a Stamford Bridge.

Chelsea-Milan è in programma mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21. Per vedere l’incontro tra inglesi e rossoneri bisognerà sintonizzarsi su Amazon Prime Video. Se non avete l’abbonamento niente paura: potete accedere al periodo di prova gratis e poi disdire la sottoscrizione, così da vedere la partita, ma senza pagare niente.

Se invece volete seguire tutto il campionato della UEFA Champions League, allora vi conviene pagare l’abbonamento annuale di 49,90 euro, così da risparmiare sul costo della sottoscrizione mensile di 4,99 euro.

Fare un abbonamento in gruppo e dividere la spesa è un altro buon modo per non perdere nessun incontro e risparmiare. In fin dei conti la sottoscrizione a Prime porta tantissimi vantaggi, oltre all’esclusiva Chelsea- Milan.

Exit mobile version