Site icon Techprincess

Come vendere il tuo vecchio iPhone in modo sicuro, semplice e veloce

Come vendere il tuo vecchio iPhone in modo sicuro, semplice e veloce thumbnail

Sfruttando gli sconti del Black Friday e approfittando dell’arrivo delle feste, in molti stanno cambiando il proprio smartphone. Ma se avete un dispositivo Apple, non dovete gettarlo via con l’arrivo di quello nuovo. Con Swappie potete infatti vendere il vostro vecchio iPhone con grande semplicità: in questo breve articolo vi spieghiamo come.

Come vendere il vostro iPhone con Swappie

Il servizio di e-commerce finlandese Swappie ha avuto un enorme successo, perché permette di acquistare iPhone ricondizionati a prezzi davvero buoni. Ma diventa ancora più utile per vendere i vostri vecchi smartphone della Mela. Una scelta che non solo vi permette di risparmiare ma che aiuta anche l’ambiente, evitando inutili sprechi di prodotti tecnologici e limitando l’inquinamento.

Per vendere il vostro iPhone su Swappie dovete semplicemente andare nella sezione dedicata del sito (a questo indirizzo) e seguire le seguenti indicazioni:

Nulla di più facile quindi. Chi ha provato il servizio può assicurarvi che il servizio funziona in maniera semplice e senza imprevisti. Con i soldi ottenuti potete pensare ad acquistare un nuovo telefono (magari proprio un iPhone ricondizionato su Swappie) o qualsiasi altro prodotto.

In ogni caso, vendere il vostro iPhone non potrebbe essere più semplice.

Bestseller No. 1
JETech Cover per iPhone 13 6,1 Pollici, Anti Ingiallimento...
  • Progettato per iPhone 13 6,1 pollici. Si adatta perfettamente il vostro dispositivo. Supporta la ricarica wireless
  • Realizzato con PC e TPU. Il design interno a piccoli punti evita la brutta filigrana contro il retro e lati del...
  • Elevate cornici per offrire protezione per lo schermo e la fotocamera. Design unico di assorbimento degli urti: 4 angoli...
Exit mobile version