fbpx
company of heroes 2

Company of Heroes 2: le iniziative per festeggiare il quinto anniversario


company of heroes 2

Il videogioco firmato Relic Entertainment Company of Heroes 2 compie ben cinque anni: per festeggiare, gli sviluppatori hanno voluto organizzare diverse dirette streaming, aggiornamenti ed eventi dedicati alla community, a cui andranno ora ad unirsi un giveaway e un eccezionale torneo!

Le iniziative per festeggiare Company of Heroes 2

Volete avvicinarvi alla guerriglia rappresentata da COH 2? Per farlo potrete approfittare delle ore comprese tra le 17:00 del 6 dicembre e le 17:00 del 10 dicembre, periodo in cui sarà possibile giocare al titolo gratuitamente!

[amazon_link asins=’B0013JWX8Y,B00C7WU8DS,B0087BTUDC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5be781f-fc9d-11e8-8893-b5ada59645a1′]

Per usufruire di questa possibilità basterà semplicemente effettuare l’accesso su Steam, per poi aggiungere la versione base del gioco alla propria libreria. Quest’ultima, inoltre, potrà anche essere mantenuta dopo la fine del periodo gratuito!

Company of Heroes 2
Company of Heroes 2
Developer: Relic Entertainment, Feral Interactive (Mac), Feral Interactive (Linux)
Price: 19,99 €

Oltre a questo giveaway, pensato anche per avvicinare un pubblico sempre maggiore al divertimento offerto da Company of Heroes 2, Relic Entertainment e SEGA hanno voluto festeggiare il quinto anniversario anche tramite Anniversary Classic.

Queste ultime rappresentano le finali di un enorme torneo, che vedrà i migliori giocatori di COH di tutto il mondo sfidarsi per aggiudicarsi un montepremi di 20.000$!

company of heroes 2

La battaglia finale, che vedrà le ultime otto squadre rimaste dopo le qualificazioni dei mesi precedenti come protagoniste assolute, si terrà l’8 e il 9 dicembre. A commentare tutto l’evento minuto per minuto saranno i due caster leggendari della community di COH2, A_E e Stormless.

Per seguire l’evento dal vivo è possibile sfruttare l’indirizzo Twitch degli sviluppatori del team Relic Entertainment, mentre per avere maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati basta dare un’occhiata al sito internet ufficiale, al profilo Twitter o al profilo Facebook del gioco!

Cosa pensate delle iniziative organizzate per celebrare il quinto anniversario del titolo? State già testando il divertimento offerto dal gioco e sfrutterete il periodo gratuito per invitare i vostri amici ad unirsi?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.