Site icon Techprincess

Con Chi Viaggi, due nuove clip dal film di YouNuts!

Con Chi Viaggi, due nuove clip dal film di YouNuts! thumbnail

Di recente sono state pubblicate due clip inedite del nuovo film Con chi viaggi di YouNuts!, disponibile al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio. La pellicola è stata distribuita e prodotta da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon. Di seguito vi riportiamo la prima clip “Persone a posto.”.

Con Chi Viaggi, le clip del nuovo film di YouNuts!

Con Chi Viaggi è diretto dal duo YouNuts! composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, già alla regia di “Sotto il sole di Riccione”. In questa nuova pellicola abbiamo come protagonisti un cast eccezionale composto da Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi, qui alle prese con una commedia on the road dalle tinte noir.

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio: tra una chiacchierata e l’altra, segreti e fraintendimenti, risate e colpi di scena, il viaggio si trasformerà in una vera avventura per i quattro protagonisti.

Di seguito invece vi riportiamo la seconda clip “Ecco dove ti ho già visto!” e la sinossi ufficiale del film.

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa.

Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Questo viaggio particolare, tra una chiacchierata e l’altra, risate ma anche colpi di scena, si trasforma in una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Per concludere vi ricordiamo che il film è disponibile al cinema per un tempo limitato, ovvero il 23-24-25 maggio.

Exit mobile version