fbpx

Con GoodBuyAuto.it scegli l’auto online e la provi a casa tua

Per Natale state pensando di fare, o farvi, un regalo direttamente nel settore automotive, ma non trovate un servizio abbastanza efficiente e che risponda alle vostre esigenze? La risposta si trova nel sito GoodBuyAuto.it e il nome dice già tutto. Grazie a questo servizio, l’auto da voi scelta e acquistata online arriva a casa vostra, […]


Per Natale state pensando di fare, o farvi, un regalo direttamente nel settore automotive, ma non trovate un servizio abbastanza efficiente e che risponda alle vostre esigenze? La risposta si trova nel sito GoodBuyAuto.it e il nome dice già tutto. Grazie a questo servizio, l'auto da voi scelta e acquistata online arriva a casa vostra, ispezionata e certificata.

La novità consiste nel proporre un'alternativa efficace ai consumatori che intendono comprare o vendere un’auto di seconda mano. GoodBuyAuto.it offre tutte le garanzie e i servizi dei concessionari, ma in modo molto più veloce, grazie alla digital economy che permette al cliente di risparmiare tempo e denaro.

Se si vuole regalare un’auto di qualità rimanendo comodamente seduti a casa vostra, spendendo una giusta somma di denaro e sicuri di essere seguiti in tutte le fasi della compravendita, basta scegliere la propria vettura sul sito. Qui si trovano descrizioni molto dettagliate delle specifiche dell'auto, affiancate da foto in alta qualità. Qualora aveste bisogno di ulteriori informazioni, il Servizio Clienti vi mette in contatto con l’ispettore che ha controllato l’auto.

Grazie a GoodBuyAuto.it si ha accesso ad un mondo di servizi altrimenti non disponibili per chi acquista da un privato: oltre a finanziamenti agevolati e assicurazione, si può estendere la garanzia e concordare una manutenzione programmata. Inoltre, si può provare la macchina, trovandola direttamente a casa propria e versando una caparra per riservare la vettura. La consegna a domicilio è gratuita in Lombardia ed Emilia Romagna fino a fine gennaio 2017.

Ci siamo già abituati a comprare i libri su Amazon e i vestiti su Yoox, così è logico che, scoprendo i vantaggi del commercio elettronico in termini di tempi e di sicurezza, cominceremo, a selezionare ed acquistare online anche l’auto di seconda mano", spiega Carlo Salizzoni, fondatore e amministratore delegato del sito.

L'era dell'e-commerce si apre dunque in modo definitivo anche per i motori, e GoodBuyAuto.it ne approfitta per cavalcare l'onda della novità di mercato.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.