fbpx
AudioNewsTech

Nothing lancia i nuovi auricolari Ear (stick)

Carl Pei annuncia il nuovo prodotto trasparente della sua startup

Nothing lancia i nuovi auricolari Ear (stick) con driver da 12,6mm sviluppati dagli ingegneri dell’azienda di Carl Pei e un prezzo competitivo. Con design half in-ear, offrono un’alternativa rispetto agli Ear (1) e conservano il design trasparente che sta rendendo nota l’azienda.

Nothing Ear (stick): prezzo e caratteristiche dei nuovi auricolari

In poco più di un’anno, Nothing si sta trasformando da ‘idea’ a realtà importante sul mercato. Con Carl Pei, CEO e co-fondatore, che sul palco annuncia: “Mentre stiamo per raggiungere il traguardo del milione di unità vendute a livello globale, non vediamo l’ora che le persone possano provare il nostro terzo prodotto, gli Ear (stick): i nuovissimi auricolari combinano comfort e la nostra sound experience più avanzata. La custodia si ispira alla silhouette dei rossetti e ha un sistema di apertura particolare ma allo stesso tempo funzionale”.

I nuovi auricolari hanno un design half in-ear (quindi senza gli eartips, i ‘gommini’), che gli ingegneri di Nothing hanno testato su oltre 100 persone. Pesano solo 4,4 grammi per il massimo confort, e arrivano in una confezione che ricorda la silhouette dei cosmetici. Ma nel cilindro c’è moltissima tecnologia.

nothing ear stick prezzo min

Infatti gli ingegneri di Nothing hanno sviluppato dei driver in-house da 12,6 millimetri, che promettono un grandissimo dettaglio sonoro. E con la tecnologia Bass Lock Technology, anche il software aiuta a non disperdere il suono e farvi godere di bassi profondi.

Con tre microfoni ad alta definizione, potete sfruttare la tecnologia Clear Voice di Nothing per chiamate cristallina che filtrano rumore e vento esterno. E la nuova antenna permette di collegarsi allo smartphone (con il Fast Pair su Android) in maniera stabile e semplice.

Earbuds on Phone 1 min

Sul gambo trovate dei controlli manuali per fermare la riproduzione o per saltare la traccia, ma anche per attivare l’assistente vocale oppure alzare e abbassare il volume. Tutte le impostazioni (compreso il cambio dei comandi) sono integrate in automatico in Nothing Phone (1), ma sugli altri smartphone basta usare la nuova app Nothing X.

La batteria dura fino a 7 ore di ascolto e 3 ore di telefonata, con altre 22 ore nella custodia, che si ricarica velocemente: bastano 10 minuti per due ore di ascolto.

Prezzi e disponibilità

Le vendite apriranno il 4 novembre 2022 alle ore 11.30 su nothing.tech e dai rivenditori autorizzati (fra cui Amazon). Il prezzo è di 119 euro per questi nuovi auricolari.

OffertaBestseller No. 1
Nothing Ear (Stick) - Auricolari senza fili, design...
  • Progettato per il comfort Leggero come una piuma con soli 4,4 g. Forma ergonomica in modo che oltre 100 paia di orecchie...
  • Suono vivido Uno dei driver più sensibili di qualsiasi auricolare wireless. Con una dimensione di soli 12,6 mm
  • Nessuna perdita. Il software intelligente rileva una perdita di bassi quando si indossano gli auricolari e imposta...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button