Site icon Techprincess

Internet in vacanza: qualche consiglio utile per evitare “incubo online”

L'estate è sempre più vicina, utilizziamo sempre di più la connessione a internet soprattutto per condividere fatti della nostra vita privata. Questo però potrebbe tramutarsi in un pericolo. Ecco qualche suggerimento affinché le vostre vacanze non si tramutino in un "incubo online".

Questi sono solo alcuni dei consigli forniti da D-Link per un uno responsabile di internet (anche in vacanza); consigli che anche molti VIP usano. Quache esempio? Ecco quelli più lampanti.

Filippa Lagerback ha un uso dei canali social costante tutto l’anno, ma senza svelare troppo della vita privata. Immagini positive e linguaggio sempre molto corretto

Laura Pausini: uso costante dei social, molte foto sulla propria carriera artistica, più riservata per quanto riguarda la vita privata

Gianni Morandi: ci sono scene di vita privata ma sempre in positivo e… ogni risposta è un sorriso e conferma di essere il ragazzo della porta accanto di sempre (anche grazie ad Anna)

Gigi Donnarumma: Il giovane portiere mantiene un comportamento più che corretto sui suoi profili social, scegliendo con attenzione le immagini da postare

Mario BalotelliSembra proprio che gli anni da “cattivo ragazzo” siano alle spalle e, oggi, Balotelli utilizza i propri canali per post ironici e autoironici e per lanciare messaggi positivi.

Elisabetta Canalis: la bellissima show-girl mostra immagini della sua vita tra l’Italia e la California, ma sempre con garbo e attenzione alla privacy di sua figlia ripresa sempre di spalle e nota ai più come “Tigretta”

Exit mobile version