fbpx
NewsTech

Verizon Business amplia il Virtual Network Services con Cisco ENCS

Il fornitore di banda larga permetterà ai propri clienti un miglioramento nell'utilizzo

Verizon Business, fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense, sta ampliando il proprio portafoglio Virtual Network Services (VNS) per i clienti aziendali con l’introduzione dell’Enterprise Network Compute System di Cisco (ENCS) serie 5000.

Verizon Business

Il portafoglio VNS di Verizon consente ai clienti di sostituire i tradizionali dispositivi di rete, come router, firewall e switch, con funzioni di rete virtuale (VNF). Una delle peculiarità è proprio la loro centralizzazione nell’utilizzo, così da non dover gestire più elementi.

Le VNF aiutano ad accelerare la trasformazione digitale della rete dei clienti, riducendo o addirittura eliminando del tutto la necessità di intervento manuale. Inoltre, garantiscono una scalabilità agile e flessibile, supportandole nel dare priorità alla disponibilità delle applicazioni in modo rapido e a rispondere alle mutevoli esigenze aziendali.

Le dichiarazioni ufficiali

I clienti devono essere in grado di distribuire rapidamente e facilmente i servizi di rete nelle filiali quando cambiano le loro esigenze aziendali“, ha sottolineato Aamir Hussain, Senior Vice President of Business Products. “L’aggiunta della piattaforma di calcolo ENCS di Cisco al nostro portafoglio VNS è un ulteriore modo per aiutare i clienti business a implementare in maniera semplice soluzioni per l’enterprise networking per una rete più reattiva, scalabile e flessibile.”

L’integrazione delle soluzioni ENCS di Cisco nel portafoglio VNS di Verizon è un altro esempio di come le nostre due società continuino a lavorare insieme per migliorare le possibilità di virtualizzazione della rete“, ha affermato Scott Harrell, Senior Vice President e General Manager dell’Intent Based Networking Group di Cisco. “Le soluzioni di virtualizzazione di Cisco possono aiutare i clienti di Verizon Business che apprezzano il nostro ecosistema a implementare facilmente soluzioni agili per l’enterprise networking, che è ciò di cui tutte le aziende hanno bisogno oggi per continuare a rimanere resilienti e competitive“.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button