Site icon Techprincess

I consigli di LinkedIn

LinkedIn (Italia), noto social network del lavoro, fornisce una serie di utili consigli per lavorare al meglio da remoto in questo difficile periodo, sia con i propri figli a zonzo per casa, che negli spazi condivisi con altre persone (familiari, amici, coinquilini).

LinkedIn Italia: tanti utili consigli

Lavorare in remoto era in passato solo una possibilità, non sfruttata da tutti. Oggi è quotidianità, anche se imposta, ma può essere la base per numerosi spunti in futuro e per un’evoluzione del mondo del lavoro. Lo smart working è di sicuro una novità per molte persone, per cui una serie di professionisti da tutto il mondo ha deciso di fornire i propri consigli in merito.

Anche il team di LinkedIn, da sempre attento a tutto ciò che è connesso al lavoro agile e smart, ha curato e creato due liste di suggerimenti per gli smart worker del 2020.

Una di queste, è pensata per i genitori che in questo periodo stanno lavorando da remoto in compagnia dei propri figli, e creata con il contributo di Marcello Albergoni, Country Manager di LinkedIn Italia, padre di una bambina ed esperto di temi legati allo sviluppo della carriera. La seconda, a cura di Cameron Veasey, career expert di LinkedIn, offre suggerimenti su alcune delle migliori pratiche da prendere in considerazione quando ci si trova nella situazione di dover condividere, anche per motivi di lavoro, gli spazi casalinghi con familiari, amici e coinquilini.

 

I consigli di LinkedIn: lavorare da remoto con i propri figli

Lavorare in maniera efficace anche se condividi il tuo spazio

Exit mobile version