fbpx
MobileNewsTech

E se Apple combinasse gli iPhone con gli AirPods?

Il designer Zarruk Taiseer ha chiamato questo mix "iPro"

Stanchi di perdere gli auricolari o di dimenticarli a casa quando uscite? Il designer Zarruk Taiseer ha trovato una soluzione da proporre ad Apple: combinare iPhone e AirPods in un unico dispositivo. Un piccolo schermo, che aprendosi rivela le cuffie.

Combinare iPhone e AirPods in un solo dispositivo: ecco i render

Apple con gli ultimi iPhone ha rinunciato all’idea di un iPhone compatto, abbandonando definitivamente la taglia “mini”. Ma se le piccole dimensioni servissero a uno scopo diverso? Il designer Zarruk Taiseer ha voluto creare un concept con un iPhone dallo schermo praticamente quadrato, di pochi pollici.

Ma il dispositivo si può aprire a metà, rivelando all’interno due AirPods posizionati sotto lo schermo. Un design ispirato a quello dei Galaxy Z Flip, ma invece di uno schermo interno trovate le cuffie per fare chiamate e ascoltare podcast.

iphone airpods pro apple combinare min

Davanti quindi troviamo uno schermo piccolo e quadrato, che sfrutta anche la curvatura dei bordi per sfruttare al meglio lo spazio per le app. Sul retro, tre obiettivi fotografici capaci di offrire riprese in 8K e scatti ottimi, come Apple ci ha abituata. In mezzo, i nostri AirPods.

Questo concept nasce dall’idea del deisgner di reinterpretare il concetto di flip phone, trovando un’altra utilità oltre a quella di ridurre lo spazio. Ma lo schermo più piccolo rende più diffiicile l’uso di tutte quelle app che brillano sullo schermo da 6,1 o 6,7 pollici degli smartphone della Mela.

Difficile che Apple possa implementare una soluzione tanto diversa nel breve periodo. Ma questo spunto potrebbe dare un’idea agli ingegneri di Cupertino per trovare un modo intelligente di integrare gli AirPods in altri prodotti. Anche se dubitiamo di vedere questo esatto design in un Apple Store, forse potrebbe contribuire a guardare al futuro.

Offerta
Apple AirPods (terza generazione) con custodia di ricarica...
  • Audio spaziale personalizzato con rilevamento dinamico della posizione della testa per metterti al centro della musica
  • Taglia unica
  • Sensore di pressione per controllare la riproduzione multimediale e le chiamate

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
HypeBeast

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button