fbpx
NewsVideogiochi

Legends of Runeterra: il gioco di carte nell’universo League of Legends

Riot Games ha annunciato l'arrivo di un gioco di carte competitivo, ambientato nell'universo di League of Legends

Riot Games ha da poco annunciato l’arrivo di Legends of Runeterra, un nuovo gioco di carte competitivo ambientato nell’universo di League of Legends!

I dettagli su Legends of Runeterra

Il nuovo gioco di carte competitivo, recentemente annunciato da Riot Games, affonderà le proprie radici nella storia di League of Legends.

Legends of Runeterra andrà infatti ad attingere proprio da quest’ultimo, sfruttandone ambientazioni, personaggi e oggetti, in modo tale da fornire ai giocatori una vasta serie di carte da collezionare, pescare e giocare.

A fare da protagonisti in questo nuovo universo di gioco saranno Demacia, Noxus, Freljord, Piltover, Zaun, Ionia e le Isole Ombra, perciò sarà probabile vedere coinvolti direttamente anche i campioni associati a questi territori, affiancati da personaggi non presenti in League of Legends ma appartenenti all’universo di Runeterra.

Come verranno sbloccate le carte di gioco? Stando a quanto annunciato dagli sviluppatori, i giocatori potranno selezionare una regione e giocando, ottenendo così man mano le carte e, in questo gioco, evitando il pagamento di pacchetti casuali.

Riot Games ha inoltre specificato la presenza, per i giocatori, della possibilità di cambiare regione (e, con essa, carte e personaggi) in qualsiasi momento.

[amazon_link asins=’0316497320,B07K6H33M8,B01LFW1K4Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd8857f3-e410-4e47-bfc5-028b05c81d7e’]

L’arrivo del gioco di carte competitivo

Riot Games non è il primo team che tenta di portare un nuovo titolo basato su un precedente successo su PC nella forma del gioco di carte ma, al momento, non sono presenti abbastanza informazioni da potersi fare un’idea più approfondita.

Siete curiosi di testare il nuovo titolo? In questo caso potrete effettuare una domanda per partecipare alla beta chiusa, a partire dal termine dell’anniversario di League of Legends!

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Stavate sperando nell’arrivo di un titolo simile da parte di quelli di Riot Games? Siete giocatori appassionati di League of Legends?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
polygon

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button