Site icon Techprincess

Alla scoperta di MG-X-PRO il nuovo controller per cloud gaming di Nacon

Alla scoperta di MG-X-PRO il nuovo controller per cloud gaming di Nacon thumbnail

In occasione del Lucca Comics & Games 2022, cominciato ufficialmente oggi, Nacon presenta il nuovo controller per cloud gaming: MG-X-PRO. La fiera, che durerà fino al 1° novembre 2022, ed è anche l’occasione giusta per il brand per presentare la Nacon Academy, una nuova community virtuale.

I membri dell’Academy saranno assistiti da un team di esperti nel mondo dei videogame (competitivi e non). Questi guideranno i giocatori nella creazione di contenuti per le piattaforme social. I membri potranno inoltre approfittare di offerte e scontistica sui prodotti del brand e avere accesso a varie fiere ed eventi dedicate ai videogiochi. Per iscriversi alla Nacon Academy vi rimandiamo al sito ufficiale del brand.

Caratteristiche del nuovo controller per cloud gaming di Nacon

MG-X PRO è un controller ottimizzato per il gioco in cloud su Xbox Game Pass da dispositivi mobili. Il device è infatti dotato di tutte le funzionalità dei controller ufficiali Xbox, senza mai scendere a compromessi per comfort e precisione. MG-X PRO è compatibile con tutti gli smartphone con sistema Android 6 e successivi e con schermo fino a 6.7 pollici. Il controller può essere associato in modo semplice, intuitivo e veloce grazie alla connessione Bluetooth 4.2. La durata della batteria garantisce un’autonomia fino a 20 ore in cloud gaming.

In occasione di Lucca Comics & Games 2022, Nacon ha deciso di portare MG-X PRO alla fiera. In giro per Lucca sarà infatti possibile individuare diversi cosplayer (in totale otto) che distribuiranno oltre 40.000 bick di acqua. Sulle confezioni sarà presente una call to action che inviterà i giocatori a provare i controller gaming Nacon  MG-X PRO e altri prodotti del brand.

Nacon Compact Controller PS4 Ufficiale Sony PlayStation,...
  • Wired
  • Cavo da 3 metri
  • Ingresso jack per cuffie
Exit mobile version