Site icon Techprincess

Xbox lancia il nuovo controller wireless Mineral Carmo Special Edition

Xbox lancia il nuovo controller wireless Mineral Carmo Special Edition thumbnail

L’acclamata serie mimetica di controller wireless Xbox ha oggi un nuovo protagonista, e il suo nome è Mineral Camo. Il dispositivo, presentato da Microsoft proprio in queste ore, si unisce alla famiglia composta da Night Ops Camo, Arctic Camo e Daystrike Camo.

Il nuovo controller ben coniuga prestazioni elevate di ultima generazione con un design raffinato, caratterizzato da toni che ricordano le nuance oceaniche e i colori tenui dei cristalli di geode, come il blu minerale, viole brillante, viola scuro e il colore acqua.

Caratteristiche e prezzo del nuovo controller Xbox Mineral Camo

Oltre al design accattivante, il controller Mineral Camo Special Edition  prevede una serie di caratteristiche decisamente interessanti. Oltre alle superfici scolpite e alla geometria raffinata, il controller prevede un D-pad ibrido e un’impugnatura ergonomica su grilletti, paraurti e fondello. Caratteristiche che portano non pochi benefici all’esperienza di gioco.

I pulsanti potranno essere comodamente rimappati usando l’app Accessori di Xbox, e il pulsante “Condividi” permetterà di effettuare screen dai propri giochi preferiti. Non manca ovviamente l’uscita audio jack da 3,5mm e il supporto Xbox Wireless e Bluetooth per collegare il dispositivo a console, PC e dispositivi mobili.

 Il controller è attualmente disponibile sul Microsoft Store al prezzo di 64,99€

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox/Win 10...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...
Exit mobile version