Site icon Techprincess

Converse e Peanuts, la collaborazione che ci fa felici

Converse e Peanuts, la collaborazione che ci fa felici thumbnail

Fan di Snoopy e Linus ne abbiamo? Siamo abbastanza sicuri di sì. Ecco allora la notizia che fa per voi: Converse e Peanuts hanno annunciato una partnership per il lancio di calzature, abbigliamento e accessori ispirati all’umorismo e alla positività. Protagonisti indiscussi della collaborazione sono Charlie Brown e i suoi amici più fedeli. Andiamo allora a vedere di cosa si tratta più da vicino.

Converse X Peanuts, una collezione da non perdere

La nuova collezione di Converse X Peanuts lancia sul mercato alcuni dei modelli di scarpe più iconici del noto marchio, rivisitati secondo la filosofia di Charlie Brown e soci. Preparatevi quindi ad avere l’imbarazzo della scelta tra le Chuck Taylor All Star, le Chuck 70 “Woodstock” e le One Star. In particolare, saranno le Chuck Taylor All Star – disponibili anche nelle taglie per bambino – ad accogliere le decorazioni ispirate a Snoopy e Woodstock.

Infine, per non farsi mancare niente, i due marchi propongono anche l’incredibile esperienza di personalizzazione “Peanuts By You“, che garantisce l’accesso alla grafica dei personaggi dei Peanuts, una tavolozza di colori a tema, e fumetti da utilizzare su Chuck Taylor All Star o Chuck Taylor All Star DG Slip. E come se non bastasse, Converse e Peanuts sono pronti a lanciare anche una linea di abbigliamento e accessori gender-free, in cui i valori del fumetto vengono espressi da grafiche iconiche e ben riconoscibili.

Cappelli, t-shirt, polo e zaini celebrano la positività dei Peanuts con colori perfetti per l’estate, rendendo la collezione davvero unica nel suo genere. I fan di Snoopy non potranno assolutamente resistergli. E se anche voi sentite di avere qualcosa in comune con Linus, allora vi suggeriamo di segnare sull’agenda la data del 24 Maggio, giorno in cui la collezione sarà finalmente disponibile. Pronti per l’acquisto?

Exit mobile version