fbpx
NewsTech

Sky sarà sponsor della Lega Volley femminile

Dopo aver sponsorizzato i campionati 2022 di Serie A1 e A2 di volley femminile con Sky Wifi, Sky rinnova la propria posizione di sponsor della Lega Volley femminile anche per il nuovo anno. Un annuncio che non stupisce troppo, dato che già da anni le partite di Serie A1 sono trasmesse su Sky Sport e in streaming su NOW.

Qui la super offerta Sky per il mese di Marzo

Lega Volley femminile: cosa comporta la sponsorship di Sky

La sponsorship nasce dalla collaborazione con Master Group Sport, advisor commerciale della Lega Volley Femminile. Questa prevede la presenza di Sky durante la Regular Season e nelle fasi di play off del campionato. In veste di sponsor il logo Sky sarà presente sui led degli oltre 35 palazzetti dove si disputano le partite dei due campionati (A1 e A2).

Il brand godrà inoltre della visibilità digital e social, offerta dalla Lega Volley Femminile e dalle sue atlete. Alcune di queste saranno ufficialmente brand ambassador di Sky nel corso del campionato, partecipando ai meet and greet con i fan all’interno di alcuni negozi Sky. Inoltre la miglior giocatrice del mese riceverà il premio MVP of the Month, sponsorizzato da Sky.

A seguito della sigla dell’accordo Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky, ha dichiarato: Il mondo della pallavolo è vicino ai valori e alla passione che Sky cerca di trasmettere tutti i giorni, come il lavoro di squadra, l’impegno e la determinazione nel raggiungimento di grandi traguardi, sempre nel rispetto degli avversari. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere ancora al fianco della Lega Volley Femminile, in un campionato che con il suo livello di competitività ha contribuito al raggiungimento di risultati eccezionali sia a livello di club che di nazionale.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button