Planet Digital Partners ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della famosissima serie videoludica Cooking Mama per Nintendo Switch. Si tratta di Cooking Mama: Cook star e, secondo il publisher, si tratterà di un vero e proprio reboot della serie.
Insieme all’annuncio sono state rilasciati i primi screenshot del gioco che potete vedere qui di seguito:
Dal comunicato pubblicato leggiamo anche dell’introduzione di un menu interamente vegetariano. Il comunicato recita “La novità di Cooking Mama sarà una modalità vegetariana in cui i giocatori che non desiderano preparare pasti con ingredienti a base di carne saranno in grado di cucinare ricette creative e alternative in chiave veg. I giocatori saranno in grado di cucinare sia in modalità tradizionale che in modalità vegetariana”
Caratteristiche di Cooking Mama: cookstar
- Nuovo gioco progettato appositamente per console
- Modalità vegetariana completamente nuova
- Un totale di 90 ricette in modalità tradizionale e vegetariana
- Nuove ricette classiche e divertenti come Unicorn Food
- Mix di controllo tradizionale e motion
- Giochi multiplayer e giochi cooperativi
- Fino a 2 giocatori
- Modalità sfida per chef esperti
- Condividi le tue fantastiche creazioni con gli amici su Facebook e Twitter
Cooking Mama: CookStar è una nuovissima esperienza progettata appositamente per la console. Cooking Mama: CookStar offre oltre 90 incredibili nuove ricette che i giocatori devono padroneggiare. Il menu spazia dalle classiche ricette giapponesi alla più deliziosa cucina casalinga e alle comodità culinarie dell’anima di oggi.
Per la prima volta, Cooking Mama offre ricette tradizionali e vegetariane: Burritos, Bibimbap, Bubble Tea, Alaska al forno, Poke Bowls e molto altro. Esplora i diversi menu per scoprire ciò che soddisfa i tuoi gusti. Non pensi di avere quello che serve per diventare un maestro chef? Non ti preoccupare, la mamma se ne prenderà cura! Segui le istruzioni della mamma e crea prelibatezze deliziose e decadenti che puoi condividere con i tuoi amici. Taglia, trita, taglia e taglia! Con la mamma ti aiuti a diventare la più grande cuoca del mondo.
Il gioco verrà rilasciato nell’autunno del 2019.