fbpx
NewsTech

Milano Digital Week 2019: lanciata la Call For Proposal a tutta la città

Fino al 23 gennaio 2019 cittadini, studenti, professionisti e startupper potranno lanciare la propria idea!

A partire dal 13 fino al 17 marzo 2019 il Nord Italia sarà animato dalla Milano Digital Week, ovvero la più grande manifestazione italiana dedicata all’ educazione, alla cultura e all’ innovazione digitale. A dare il via all’evento è, però, la Call For Proposal, recentemente lanciata alla città meneghina dagli organizzatori del progetto.

La Milano Digital Week

Il tema della Milano Digital Week 2019, evento organizzato dal Comune di Milano con il supporto di Cariplo FactoryIAB – Interactive Advertising Bureau – Hublab e MEET (Centro Internazionale per la Cultura digitale), sarà l’Intelligenza Urbana.

Quest’ultimo andrà a svilupparsi partendo dall’Intelligenza Artificiale e arrivando ai progetti digitali e innovativi che provengono da tutti gli attori attivi a Milano, passando per tutte le svariate tecnologie che modificano il lavoro, le relazioni umane e la città.

Tutte le tematiche, suddivise in grandi macrotemi tecnologici, verranno trattate all’interno di incontri, seminari, mostre e performance che, ideate appositamente per la manifestazione, andranno a fondersi con tutti gli eventi in città, attivati tramite una call for proposal aperta a tutti.

La call for proposal rivolta alla città

Volete partecipare attivamente alla Milano Digital Week? Allora potrete approfittare della Call For proposal, ovvero un vero e proprio invito fatto dagli organizzatori della manifestazione a tutta la cittadina meneghina.

L’appello, rivolto a cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali, permetterà loro di far scoprire nuove realtà capaci di trasformare il lavoro, il tempo libero, la progettazione e perfino la produzione.

Come prendere parte al progetto

Tutti i desiderosi di ottenere un ruolo all’interno della manifestazione potranno, entro e non oltre il 23 gennaio 2019, lanciare la propria proposta, seguendo poche e semplici mosse.

Ogni candidato dovrà collegarsi al sito www.milanodigitalweek.com, cliccare su “Proponi Evento”, fornire i propri dati alla chatbot che si aprirà in automatico, e spiegare – in modo semplice e intuitivo – la propria idea.

Siete ansiosi di partecipare alla Milano Digital Week? Fornirete la vostra idea alla manifestazione?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button