CulturaNews

Cortilia: il successo del mercato agricolo online

Un fatturato di 3,1 milioni di euro l'anno scorso. Un servizio di consegna in un giorno oggi. Un'attività che copre 11 città tra Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna e una crescita del 30% di utenza rispetto al 2015.

Queste sono le cifre di Cortilia, il mercato agricolo online che continua la sua scalata verso il successo a suon di cassette di frutta e verdura, carne, formaggi, uova, pasta e altri generi alimentari, consegnati in una cassetta dopo averli ordinati online o da app. La novità sta proprio nell'ordine: se effettuato entro le 18, verrà recapitato il giorno successivo, senza costi ulteriori.

"È un passo estremamente importante – sostiene Marco Porcaro, fondatore e CEO dell'azienda, il quale è orgoglioso del successo della sua azienda. - Il valore aggiunto della nostra offerta è l'attenzione per la genuinità e la provenienza locale dei prodotti, cui da oggi si aggiunge la rapidità del servizio".

È grazie al dialogo con i cliente e ad un sondaggio per scoprire le loro necessità che Cortilia si dimostra attenta ai suoi consumatori e desiderosa di migliorare ogni giorno di più. Tanto da introdurre una linea beauty, la novità 2016, confermando la volontà di voler crescere sia a livello territoriale, che di offerta.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker