fbpx
NewsVideogiochi

Babylon’s Fall: arriva la demo su PlayStation, ecco quando

Square Enix ha annunciato durante uno streaming che gli utenti PlayStation avranno accesso a una demo scaricabile gratuita di Babylon’s Fall dal 25 febbraio 2022. La versione di prova permetterà agli utenti di provare con mano l’offerta ludica del gioco prima della sua uscita, e offrirà diversi contenuti con cui mettersi alla prova, sia in solitaria che in multigiocatore.

Babylon’s Fall: arriva la demo su PlayStation

La demo offre agli utenti di PlayStation 5 e PlayStation 4 l’accesso alla sezione iniziale del gioco, che permette di provare gratis il gioco in singolo e in co-op a quattro giocatori in cross-play. Tutti i progressi e i riconoscimenti ottenuti saranno trasferiti alla versione completa del gioco per piattaforme PlayStation dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il 3 marzo.

Chi prenoterà Babylon’s Fall Digital Deluxe Edition riceverà l’accesso anticipato al gioco completo dal 28 febbraio. Square Enix ha inoltre annunciato che tutti i giocatori di Babylon’s Fall otterranno gratuitamente il Battle Pass Premium durante la Stagione 1.

Sviluppata in collaborazione con i maestri dell’azione di PlatinumGames, la demo offre diverse ore di contenuti della storia e multigiocatore senza limiti per permettere ai giocatori di rinforzare da subito i propri Sentinel. Le prime fasi del gioco faranno conoscere ai giocatori l’immenso potere a disposizione dei Sentinel sul campo di battaglia, ma anche il fardello e la responsabilità indesiderata di proteggere la città che circonda la torre. Presto diventerà chiaro che solo gli sforzi e i sacrifici dei Sentinel permetteranno di portare alla luce i segreti e i tesori della torre.

Combattimento collaborativo fluido, potenti armi e stile grafico unico e d’impatto caratterizzano l’epico mondo di gioco, esplorabile in solitaria o in gruppi formati da un massimo di quattro giocatori. Dopo l’uscita, il titolo sarà supportato con nuove modalità di gioco, nuovi contenuti della storia e altre armi senza alcun costo aggiuntivo. Babylon’s Fall uscirà internazionalmente su console PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 3 marzo 2022.

THE G-LAB Korp THALLIUM Cuffie da Gaming USB Sound 7.1...
  • Suono immersivo surround 7.1 + audio di alta qualità; con la tecnologia 7.1 digital surround sound, korp thallium ti...
  • Microfono di alta qualità con riduzione del rumore; con la sua tecnologia attiva di riduzione del rumore, il microfono...
  • Design ultra comodo e leggero; dotata di cuscini in schiuma con memoria, questa cuffia da gioco offre il massimo comfort...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button