Site icon Techprincess

In aumento il costo di Disney+: annunciato anche un piano con pubblicità

In aumento il costo di Disney+: annunciato anche un piano con pubblicità thumbnail

A partire dal prossimo mese l’abbonamento a Disney+ avrà un costo maggiorato. In modo analogo a quanto già annunciato da Netflix, il servizio introdurrà anche un nuovo piano economico con annunci pubblicitari

AndroidAuthority riferisce che a partire dall’8 dicembre 2022, negli Stati Uniti, il servizio costerà 11$ al mese, con un aumento di ben 3$ rispetto all’attuale piano mensile di 8$. Non è chiaro se e quando gli aumenti arriveranno anche in Italia, dove attualmente il costo dell’abbonamento è di 8,99€ al mese.

Lo stesso giorno, sempre negli Stati Uniti, arriverà anche un piano che prevede annunci pubblicitari. Questo rimpiazzerà l’attuale livello di abbonamento, con un prezzo di 8$ al mese e 80$ all’anno.

Disney+: il costo aumenterà anche in Italia?

Al momento Disney+ non ha fatto sapere se gli aumenti interesseranno anche altri mercati, ma è facile presupporre di si. Possiamo quindi aspettarci un nuovo piano con pubblicità anche in Italia, probabilmente all’attuale prezzo di 8,99€. Ciò vuol dire che che l’abbonamento senza pubblicità subirà un piccolo aumento nell’ordine di qualche euro.

A partire dall’8 dicembre, negli Stati Uniti, i piani di sottoscrizione saranno così ripartiti:

Vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali aumenti per il mercato italiano.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version