fbpx
NewsVideogiochi

MultiVersus, il (nuovo) picchiaduro platform gratuito arriva a maggio

Warner Bros. Games ha annunciato la (nuova) data d’uscita del picchiaduro platform gratuito: MultiVersus, avrà la sua uscita ufficiale il 28 maggio 2024. Questo gioco free-to-play promette di portare un’esperienza di gioco nuova di zecca, arricchita da un vasto cast di personaggi iconici.

MultiVersus, annunciata la data d’uscita del gioco

MultiVersus non è solo un picchiaduro, ma un platform gratuito a squadre, in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store). Il gioco si presenta con una modalità PVE (Player versus Environment), una nuova frontiera che promette di coinvolgere i giocatori in avvincenti sfide.

Il cast di personaggi include nomi come Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Shaggy, Bugs Bunny, Arya Stark, Tom & Jerry, LeBron James, Rick e Morty e molti altri. Le leggende dei fumetti, i personaggi dell’animazione e le icone della cultura pop si ritrovano in un unico campo di battaglia, offrendo una varietà di stili di gioco e strategie.

La grafica migliorata promette di regalare una visione spettacolare di questi personaggi iconici. E poi dovremmo entrare in nuovi livelli basati su universi famosi. Non dovrebbe mancare la possibilità di partecipare a incredibili partite online e il supporto per cross-play e cross-progression.

Voi siete curiosi di questo ritorno? La data da aspettare è il 28 maggio 2024, vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

Offerta
Xbox Series X
  • Xbox Series X, la console Xbox più veloce e potente di sempre; Esplora nuovi mondi con 12 teraflop di potenza di...
  • Il bundle include: console Xbox Series X, un Controller Wireless per Xbox, un cavo HDMI Ultra High Speed, un cavo di...
  • Ottieni il massimo da ogni istante di gioco con Quick Resume, tempi di caricamento ultraveloci e fino a 120 fps, grazie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button