Site icon Techprincess

CovKill è la prima tecnologia che dosa i raggi UV-C correttamente per eliminare i virus

CovKill è la prima tecnologia che dosa i raggi UV-C correttamente per eliminare i virus thumbnail

A cheerful senior female doctor leans on a conference table and smiles for the camera. She is waiting to start a meeting with her medical staff.

CovKill è la prima tecnologia in grado di dosare in modo corretto i raggi UV-C per eliminare il virus del Covid-19 da aria e superfici. Il dosaggio corretto avviene tramite il controllo in tempo reeale dell’emissione dei raggi UV-C. Questa tecnologia garantisce oltre il 99% di efficacia sui virus, compreso il SARS-CoV-2 ed elimina anche funghi e batteri in modo sicuro ed ecologico. La campagna di crowdfunding di CovKill ha già superato il traguardo prefissato dall’azienda J&S.

I dispositivi con tecnologia CovKill consentono una sanificazione completa ed efficace

La tecnologia CovKill consente ai dispositivi di sanificazione a raggi UV-C di ottenere un effetto completo. Un locale sanificato con tecnologia CovKill, infatti, sarà pronto all’utilizzo in pochissimo tempo. I dispositivi dotati di questa tecnologia sono in grado di calcolare tempo e potenza necessari per eliminare tutti i patogeni dall’ambiente da sanificare. La nuova tecnologia ha superato in pochi giorni obiettivo minimo di 70 mila euro su Crowdfundme.it e adesso punta all’obiettivo massimo di 700 mila euro. L’utilizzo della radiazione ultravioletta consente di modificare la struttura del DNA e dell’RNA dei microrganismi, neutralizzandoli. Queste soluzioni sono destinate a diventare sempre più efficaci e diffuse.

Il commento dell’azienda

Paolo Angelucci COO di Fisiocomputer – J&S, produttrice di CovKill, sottolinea: “Secondo le stime di Bancel, CEO della casa farmaceutica Moderna, il virus SARS-CoV-2, responsabile della malattia Covid-19, non scomparirà. L’umanità deve individuare delle strategie per adattarsi e convivere con il problema. Per questo abbiamo sviluppato la tecnologia CovKill, attualmente in fase di brevetto, e l’abbiamo applicata alla nuova gamma di prodotti Virus Killer (VK)”

   
Offerta
Exit mobile version